Rimini. La Carim ha scelto presidente e cda: addio commissariamento. Corriere Romagna

Rimini. La Carim ha scelto presidente e cda: addio commissariamento. Corriere Romagna

Luca Cassiani di Corriere Romagna: La Carim ricomincia da Bonfatti scelti il presidente e il nuovo cda Linda Gemmani: ora avanti uniti

 

RIMINI. L’avvocato e professore Sido Bonfatti è il nuovo presidente di Banca Carim. La nomina è stata ratificata ieri dall’assemblea degli azionisti. Sono stati scelti anche i nuovi membri del consiglio: Vera Negri (vice presidente), Attilio Gardini, Matteo Guaitoli, Michele Marconi (lista numero 1), Paolo Conti ed Enrico Montanari (lista numero 2). Collegio sindacale: Giuseppe Savioli (presidente), Mario Nini (sindaco effettivo), Maurizio Carlo Burnengo (effettivo), Giovanni Benaglia (supplen- te), Claudio Travaglini (supplente). (…)

Nuovi compensi. Il commissario Carollo, prima di lasciare, ha ridefinito i compensi del cda scesi da 284mila a 225mila euro, ma singolarmente aumentati visto che il numero dei componenti è passato da 11 a 7. Il presidente incasserà 80mila euro (rispetto ai 60mila di prima), il vice 45mila (contro 40), gli altri consiglieri 20mila euro (rispetto ai 18mila precedenti) oltre a un gettone (invariato) di 250 euro lor- di. Il presidente del collegio dei revisori riceverà 35mila euro (erano 25mi- la), i sindaci 22mila (rispetto a 18mila).

 

 

SPECIALE ELEZIONI SAN MARINO 2012

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy