Rimini. Lite in famiglia, aggredisce il padre: arrestato

Rimini. Lite in famiglia, aggredisce il padre: arrestato

Lite in famiglia: gli agenti della polizia di Stato intervengono a Miramare e arrestano un uomo accusato di lesioni ai danni dell’anziano padre.

All’arrivo della Volante, i poliziotti hanno notato una coppia di coniugi ed in particolare l’uomo che presentava lacerazioni al volto.

L’uomo ha raccontato di essere stato vittima di violenza da parte del figlio, che gli rinfacciava di non avergli creato una idonea posizione sociale e di non averlo inserito nel proprio ambiente lavorativo.

Durante l’intervento, il figlio è rientrato in casa ed incurante della presenza degli uomini in divisa, ha iniziato a insultare il padre cercando sempre il contatto fisico: gli agenti si sono però frapposti tra i due. Il padre è stato portato in ospedale, venendo dimesso con 8 giorni di prognosi.

La situazione di tensione famigliare era già nota agli operatori per precedenti interventi, tant’è che nello scorso mese di novembre, a seguito dell’ennesima lite, il Questore emetteva la misura di prevenzione dell’“ammonimento”.

L’uomo è stato tratto in arresto per lesioni aggravate e processato per direttissima.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy