Rimini. Rissa sul lungomare: la polizia di Stato arresta due persone

Rimini. Rissa sul lungomare: la polizia di Stato arresta due persone

Rissa furibonda tra stranieri sul lungomare di Rimini: la polizia di Stato arresta due uomini. Entrambi sono stati inoltre denunciati in stato di libertà per minacce a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e danneggiamento aggravato.

Durante un controllo straordinario su viale Tintori i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rimini, sono stati allertati da una richiesta di aiuto provenire dall’ingresso dello stabilimento balneare numero 8 da parte di alcuni street tutor.
Gli operatori hanno così notato un gruppo di giovani intenti a picchiarsi. Gli street tutor hanno spiegato di essere riusciti a sedare in parte la lite che coinvolgeva altri soggetti al momento allontanatisi e che i due stranieri rimasti lì, i più aggressivi, si erano scagliati contro uno di loro aggredendolo fisicamente e strattonandolo.
I poliziotti sono quindi intervenuti cercando di fermare subito i due, ma questi, per sottrarsi al controllo di polizia, li hanno colpiti con calci alle gambe. Una volta riusciti a bloccarli e fatti salire sulla volante, i due hanno continuato con il loro atteggiamento aggressivo e violento, tirando testate e calci contro i vetri delle portiere dell’auto, danneggiandoli.
Giunti in Questura i due uomini hanno continuato con il loro comportamento ostile e violento tanto da danneggiare anche le porte delle camere di sicurezza e minacciare di morte i poliziotti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy