Rimini. Maltrattamenti e vessazioni nei confronti della compagna, rischio processo per un 40enne

Rimini. Maltrattamenti e vessazioni nei confronti della compagna, rischio processo per un 40enne

Rassegna stampa – Tentò di strangolare la compagna, un 40enne ora rischia il processo. Fissata l’udienza preliminare per un foggiano accusato di diversi episodi di maltrattamenti in famiglia

Un’ossessione malata. L’ennesima. Quella di un uomo nei confronti della propria compagna, che questa volta fortunatamente è stata bloccata prima di degenerare in femminicidio, pur arrivando, stando a quanto raccolto in fase di indagini, a un episodio di maltrattamenti preciso, quando lo scorso luglio l’indagato, un foggiano d’origine di 40 anni, ha tentato di strangolare la donna con cui viveva a Rimini. Un più che rumoroso campanello d’allarme a cui avevano fatto da preambolo altri maltrattamenti e vessazioni ricostruite da Squadra Mobile e Carabinieri, ossia quando l’indagato di 40 anni aveva più volte imposto alla vittima, una donna di 45, di non guardare altri uomini, di non sorridere loro e nemmeno di contattare in alcun modo il proprio ex marito. (…)

Questo il vaso di Pandora scoperchiato dalle indagini coordinate dalla Procura, nella persona del sostituto procuratore Luca Bertuzzi, che nei giorni scorsi ha richiesto e ottenuto la fissazione dell’udienza preliminare al prossimo 14 marzo per il 40enne difeso dagli avvocati Francesco Velardi e Cinzia Bonfantini. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy