Rimini Marathon “taglia” i percorsi e sposta il villaggio al Club del sole

Rimini Marathon “taglia” i percorsi e sposta il villaggio al Club del sole

RASSEGNA STAMPA – Per la prima volta dal 2014 la base operativa della corsa non sarà più all’Arco d’Augusto

Presentata ieri nella bella cornice del Club Nautico di Rimini un’edizione con due grosse novità della Rimini Marathon 2024, giunta alla nona edizione, che terrà banco da venerdì 12 a domenica 14 aprile.

La parole d’ordine non cambiano e da quest’anno sono ancora più nette: mare, sport, divertimento, ma spicca subito la prima novità e cioè la nuova location del Marathon Village all’interno del Club del Sole a Viserba, il Rimini Family Village dove oltre trovare i vari punti iscrizione, ritiro pettorali, pacco gara e stand espositivi, i partecipanti per la prima volta in Italia, potranno non solo mangiare ma anche alloggiare all’interno dello stesso villaggio. Quindi per la prima volta dal 2014 la base operativa della corsa non sarà più all’Arco d’Augusto, ma si sposta, così come il percorso, più a Nord.

Il Club del Sole di Viserba, inaugurato la scorsa estate, è una struttura di grande qualità ricettiva e con tanti servizi, anche sportivi come le piscine ed in campi da padel, ancora poco conosciuti dalla stessa cittadinanza. La seconda novità è data dalle gare che saranno la Novomatic Half Marathon, la Ten Miles, la Le Befane Family Run e la Kids Run. Quindi non sarà più una maratona, ma una mezza maratona, per venire incontro (…)

Articolo tratto da Corriere di Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy