Rimini Misano. Tre morti scoperti dopo oltre un mese. Forse omicidio suicidio

Rimini Misano. Tre morti scoperti dopo oltre un mese. Forse omicidio suicidio

Da ilrestodelcarlino.it:  Tre corpi privi di vita sono stati trovati nel tardo pomeriggio in un appartamento di Villaggio Argentina a Misano Adriatico. Il medico legale, al momento, non ha potuto stabilire la causa del decesso, ma l’ipotesi più accreditata è che si tratti di un omicidio-suicidio. Da oltre un mese nessuno aveva più notizie dei tre.

Le vittime sono una donna di 44 anni, Adriana Andrea Stadie nata in Argentina, sua figlia di 16 anni, Sophie Annette nata sempre in Argentina, e del compagno della madre, Alvaro Alonzo Cerda Cedeno di 46 anni dell’Ecuador. L’uomo aveva un lavoro regolare come aiuto cuoco, la compagna invece lavorava saltuariamente in una pasticceria. L’affitto lo versavano regolarmente e non avevano avuto problemi legati a questioni economiche. (…) Lipotesi più accreditata dai carabinieri di Misano e Riccione è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. La porta dell’appartamento era chiusa dall’interno. La macabra scoperta è stata fatta attorno alle 18.30 da un carabiniere, al quale la figlia aveva confidato la propria preoccupazione, poiché da settimane non riusciva a mettersi in contatto con l’amica adolescente. Che oggi, purtroppo, è stata ritrovata priva di vita.

Da Repubblica.it: Nella buca della lettere della famiglia, immigrata regolare, senza precedenti
alle spalle e con una vita a detta dei vicini, normale, una lettera di un liceo
riminese frequentato dalla figlia. Si pensa che la scuola abbia tentato di
avvisare i genitori delle assenze della ragazzina. Lettera arrivata, però,
quando la famiglia era già morta. L’uomo aveva un lavoro regolare come aiuto
cuoco, la compagna invece lavorava saltuariamente

in una pasticceria.(…)  L’auto del 36enne è stata invece trovata parcheggiata non lontano e regolarmente chiusa. L’unico parente della famiglia in Italia è il padre della donna, che però, momentaneamente, si trova in Argentina.



 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy