Rimini. Oltre 200 denunce per case inesistenti affittate in citta’. Corriere di Romagna

Rimini. Oltre 200 denunce per case inesistenti affittate in citta’. Corriere di Romagna

Cinzia Bauzone – Corriere di Romagna: Famiglie “truffate” / Arrivano a Riccione ma la casa non c’è

RICCIONE. Un ferragosto da dimenticare per due giovani famiglie di Milano in vacanza a Riccione: al loro arrivo la sospirata vacanza, si è trasformata in un vero e proprio incubo. E’ quanto è accaduto ieri, a due fratelli di Milano, che con mogli e figli hanno deciso di trascorrere due settimane di vacanza a Riccione in una bella casa che si è rivelata una terribile beffa. (…)

Quando le famiglie sono arrivate all’indirizzo dell’abitazione (via Pascoli), hanno trovato all’interno la proprietaria che non aveva mai concesso l’immobile in locazione e anche piuttosto seccata dalle tante persone che durante l’estate hanno suonato il campanello di casa sua per chiederle le chiavi. (…). Il sedicente mediatore, fornendo un nome falso, aveva fatto perdere le sue tracce e non era più raggiungibile al telefono. (…)

E’ allarme tra i turisti, sono più di 200 le denunce che riguardano case inesistenti affittate in città, otto solo quelle della villetta in via Pascoli, dodici persone sono arrivate qualche giorno fa dalla Svizzera.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy