Rimini. Preso a calci e pugni per aver difeso una ragazza, denunciati dalla Polizia gli aggressori

Rimini. Preso a calci e pugni per aver difeso una ragazza, denunciati dalla Polizia gli aggressori

Tenta di difendere una ragazza e viene a sua volta aggredito: per fortuna intervengono in suo aiuto a Rimini le Volanti della Polizia di Stato, che rintracciano e denunciano i presunti aggressori. 

Nelle prime ore di ieri, il personale della Polizia di Stato di Rimini ha denunciato in stato di libertà tre cittadini, di cui due stranieri, per il reato di lesioni personali aggravate.

Nello specifico, alle ore 3.15 circa, due Volanti della Polizia di Stato sono dovute intervenire in via Sigismondo Malatesta a Rimini perché un ragazzo è stato aggredito da più persone.

Il ragazzo, trovato a terra con segni al volto, ha riferito agli agenti che era intervenuto in difesa di una ragazza in difficoltà con un giovane che le stava alzando le mani.
Nel momento in cui il giovane è intervenuto a difesa della ragazza, sono arrivati subito dopo altri due giovani che l’hanno aggredito con calci e pugni al volto e alla schiena facendolo cadere per terra.

Gli agenti intervenuti, mentre erano lì con il giovane, hanno sentito alcuni schiamazzi nelle vicinanze e, giunti nella piazza adiacente, hanno immediatamente notato alcuni ragazzi, le cui descrizioni corrispondevano a quelle fornite dal ragazzo aggredito.

In considerazione dei fatti accaduti e a seguito del riconoscimento dei ragazzi come gli autori dell’aggressione da parte del giovane richiedente i soccorsi, gli stessi sono denunciati in stato di libertà per il reato sopra indicato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy