Rimini: Ruby al Paradiso, i gestori non accettano le critiche

Rimini: Ruby al Paradiso, i gestori non accettano le critiche

(da “Il Corriere di Romagna”) Mancano ancora 3 giorni all’arrivo di Ruby Rubacuori al Paradiso e già si è sollevato più di una volta un putiferio.

Per fare un esempio, basta andare sulla pagina-evento del Paradiso creata sul social network Facebook e possiamo trovare svariati insulti da parte degli utenti schifati da questa bizzarra idea degli organizzatori.

I gestori della celebre discoteca di Covignano non accettano le critiche e rispondono a tono.

Enrico Galli dichiara: “Sono stato offeso sia via telefono che tramite Facebook, le accuse che mi fanno sono davvero indegne. Ruby Rubacuori senz’altro fa discutere ma non è stata ancora condannata da nessun giudice. I preti si ricordino che Maria Maddalena, nel Vangelo, è accusata di essere una peccatrice che unge i piedi a Gesù Cristo a casa di Simone il Fariseo”.

Devis Paganelli non usa certo mezzi termini per esprimere la sua idea: “I preti si dovrebbero chiedere come mai i giovani non vanno più in chiesa”.

A quanto pare, la ragazza 18enne, invischiata nello scandalo “bunga bunga”, guadagnerà 5.000 euro ed è previsto un “sold out” con 1.500 presenze.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy