Rimini. Tensione in centro: parcheggiatori abusivi violenti in piazza Ferrari. Corriere Romagna

Rimini. Tensione in centro: parcheggiatori abusivi violenti in piazza Ferrari. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Senegalesi, regolari in Italia, denunciati dai carabinieri dopo avere preteso dei soldi per una sosta a pagamento /
Parcheggiatori abusivi violenti /
In cinque minacciano un automobilista in piazza Ferrari

RIMINI. Parcheggiatori abusivi violenti in piazza Ferrari. Sabato sera un automobilista è dovuto ricorrere all’aiuto dei carabinieri dopo essere stato costretto a sborsare dei soldi a un gruppo di stranieri che lo avevano chiaramente minacciato, nonostante avesse già dovuto pagare per la sosta nelle strisce blu.
Erano circa le 19.10 quando è arrivato al numero di pronto interventi dei carabinieri, il “112”, una richiesta da parte di un uomo che lamentava di essere stato in qualche modo minacciato da alcuni stranieri in piazza Ferrari, per ottenere del denaro per parcheggiare l’autovettura.
Sul posto è arrivata sia la pattuglia a piedi dei carabinieri di quartiere sia una del radiomobile che, grazie alla precisa descrizione dell’automobilista, hanno rintracciato cinque persone, di origine senegalese, che poco prima avevano richiesto con insistenza del denaro all’uomo che aveva appena parcheggiato l’auto negli stalli a pagamento della piazza.
(…)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy