Rimini. Tenta di vendere droga agli agenti in borghese: arrestato

Rimini. Tenta di vendere droga agli agenti in borghese: arrestato

È andato a processo per direttissima un uomo di 32 anni che ieri pomeriggio ha tentato di vendere alcune dosi di sostanza stupefacente agli agenti in borghese, mentre questi erano in pattuglia per contrastare lo spaccio.

L’arresto è avvenuto in una zona del centro città di Rimini.

Il giovane aveva fermato l’auto civetta con un cenno e aveva chiesto agli agenti in borghese se volevano acquistare alcune dosi. Gli uomini della squadra giudiziaria hanno accettato la proposta, sono scesi dall’auto, si sono qualificati e gli hanno messo le manette.

È accaduto ieri pomeriggio in una via della zona centrale della città, che la Polizia Locale “da qualche tempo – spiega l’ufficio stampa del Comune di Rimini – sta tenendo particolarmente sotto controllo per alcune segnalazioni pervenute. Durante questo servizio, a contrasto dello spaccio, degli illeciti amministrativi e dei reati in generale, la pattuglia si è imbattuta nell’uomo e lo ha arrestato, dopo una perquisizione personale nella quale sono stati rinvenuti 16 grammi di hashish”.

Il 32enne, tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, ha trascorso la notte nella stanza di sicurezza del comando in via della Gazzella e questa mattina è stato processato per direttissima.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy