Rimini. Trc, cantiere in fiamme. Corriere Romagna

Rimini. Trc, cantiere in fiamme. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Cantiere Trc, fiamme nella notte / Il rogo all’altezza del Parco Cerci: intervento dei vigili del fuoco

RIMINI. Il cantiere del Trasporto rapido costiero è stato preso di mira l’altra notte: ignoti hanno appiccato un incendio nelle recinzioni del cantiere che attraversa il parco Cervi, all’altezza del sottopasso a poca distanza da viale Tripoli. E’ lì che le fiamme sono esplose attorno alle 3.30 del mattino: subito è partito l’allarme e pochi minuti dopo sono arrivati i vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere l’incendio dopo circa un’ora e mezza, attorno alle 5.

I danni ci sono stati in particolare per circa 20 metri della recinzione di plastica arancione che copre le barriere di ferro che delimitano il cantiere; colpiti a poca distanza anche dei cavi elettrici nel punto in cui è prevista una delle stazioni del Trc. Sul posto è intervenuta anche la polizia che ha tentato di risalire all’origine dell’incendio.

Intanto i lavori per il Trasporto rapido costiero stanno andando avanti spediti come dimostrano gli interventi attorno alla stazione dei treni di Rimini che sembrano essere arrivati in dirittura di arrivo o quasi. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy