Rimini. Ventenne violentata in discoteca. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Ventenne violentata in discoteca. Nuovo Quotidiano di Rimini

Adriano Cespi – Nuovo Quotidiano di Rimini: RICCIONE – La ventenne presenta alcune ferite alle braccia e alle gambe. Indagano i carabinieri / “Mi hanno violentata” denuncia di una turistaIl grave episodio all’interno di una discoteca: sarebbero italiani gli aguzzini

RICCIONE – In lacrime, confusa, balbettante. Il terrore le si legge ancora negli occhi quandosi presenta alla caserma dei carabinieri di Riccione per denunciare quello che le avevano fatto. “Mi hanno violentata”: sono le poche parole che la ragazza, una turista ventenne milanese, riesce a pronunciare, ieri mattina, davanti al militare che ascolta la sua denuncia. Perchè poi il suo racconto si fa confuso. E i ricordi svaniscono, nel dolore di una notte da incubo. Un sabato notte che doveva essere di allegria e divertimento e che, invece, si è trasformato in dramma. Col solito grave canovaccio: la ragazza che, traumatizzata, finisce in ospedale; i carabinieri, supportati dal personale femminile dell’Arma, che cercano di collegare i vari pezzi del mosaico per risalire ai responsabili della vile violenza; i sanitari che tentano di capire quale abuso le sarebbe stato perpetrato (su braccia e gambe ci sarebbero delle ecchimosi); e, infine, la telefonata ai genitori, per metterli al corrente della gravità della cosa. (…)

E cioè che lei, rag – giunta la discoteca Cocoricò, insieme ai suoi tre amici milanesi, con i quali è venuta in vacanza a Rimini (alloggiano tutti in un albergo di Miramare), sarebbe stata avvicinata in pista da alcuni ragazzi italiani. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy