Rimini. Via Castelfidardo: iniziati questa mattina i lavori di sistemazione

Rimini. Via Castelfidardo: iniziati questa mattina i lavori di sistemazione

Hanno preso avvio questa mattina i lavori di sistemazione della pavimentazione lapidea di via Castelfidardo, nel tratto da via Michele Rosa a via IV Novembre.


Si tratta di un primo intervento per risolvere temporaneamente i danni provocati sulla strada dal passaggio dei bus rimuovendo i tratti della pavimentazione avvallata per sostituirli momentaneamente con l’asfalto.

 

A questo primo intervento, che si concluderà entro venerdì 17 dicembre, farà seguito l’intervento definitivo che, articolato in due momenti, prevede nel mese di gennaio lo spostamento del terminal bus di piazza Castelfidardo, e, nella primavera, il rifacimento dell’intera via Castelfidardo con una tipologia d’intervento simile a quella adottata con successo nella primavera di quest’anno in viale Vespucci.

 

Fino al termine dei lavori sarà temporaneamente modificata la circolazione stradale in base allo stato d’avanzamento dei lavori, con la chiusura parziale del traffico veicolare nei tratti interessati dai lavori di via Castelfidardo e dell’area d’intersezione della stessa con via Clari.

 

I lavori, a cura di Anthea srl, saranno realizzati dalle ore 8 alle ore 18, con ripristino della viabilità preesistente nei restanti orari.
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy