Salvini se la prende con gli zingari in Italia, noi di San Marino 3.0 con i politici ladri, corrotti ed incapaci

Salvini se la prende con gli zingari in Italia, noi di San Marino 3.0 con i politici ladri, corrotti ed incapaci

Ha fatto molto scalpore la pubblicazione, sul web, del video di uno spezzone di trasmissione di Mattino Cinque dove vengono riprese due zingare bosniache di etnia Rom, che a Roma tranquillamente ammettono di rubare, quotidianamente, per vivere.
Una bella vita dato che vantandosi confidano, sempre nel video, di riuscire a tirare su la bella somma di circa 1.000 euro al giorno.
Ospite della trasmissione MATTEO SALVINI l’onorevole e leader della Lega Nord, uno dei movimenti particolarmente apprezzati da noi di San Marino 3.0, il quale dichiara che sarebbe ora di rimandare a casa tutti quei clandestini o stranieri che rubano e delinquono e che in paesi molti più civilizzati dell’Europa dell’Italia, come l’Austria e la Svizzera, lo fanno abitualmente.
Come non essere d’accordo con il leader leghista!
Noi fortunatamente qui a San Marino non abbiamo zingari, anche se abbiamo molti ladri. E non solo stranieri!
Infatti noi a San Marino abbiamo molti politici ladri, corrotti e incapaci, alcuni addirittura arrestati altri inquisiti.
Abbiamo anche 2.000 disoccupati e tante famiglie che sono costrette ad andare alla Caritas. Questo esclusivamente per colpa loro! Della loro disonestà, avidità ed incapacità nel gestire lo stato.
Finchè non prenderemo coscienza che sono questi politici che ci stanno rovinando non potremmo mai risollevare questo paese.
RIPRENDITI SAN MARINO, SAMMARINESE!
RIAVVIA IL TUO PAESE!
SAN MARINO 3.0 – Movimento patriota

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy