San Marino. 10° Ecorally San Marino Vaticano e 7° Ecorally Press al via

San Marino. 10° Ecorally San Marino Vaticano e 7° Ecorally Press al via

Domani e domenica  si svolgono la 10° edizione dell’Ecorally San Marino – Città del Vaticano, competizione internazionale di regolarità dedicata alle auto ecologiche e il 7° Ecorally Press, che vede gareggiare equipaggi formati da giornalisti. Oggi pomeriggio tutti gli equipaggi in gara effettuano le verifiche tecniche e amministrative, dalle 16.30 alle 19.30, presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, San Marino, in Via Rancaglia n. 30 e  i veicoli partecipanti rimangono in esposizione sul piazzale antistante, mentre sabato mattina partiranno dalle ore 8.00 alle ore 8.45 dalla centralissima Piazza della Libertà, entrando nel parco partenza alle 7.30.

Le due competizioni vanno a comporre una carovana di veicoli che da San Marino si dirige verso San Pietro per assistere all’Angelus del Papa, in un percorso affascinante che tocca località significative del centro Italia.

L’obiettivo della manifestazione, valevole per i campionati internazionale e italiano dedicati alle Energie Alternative, è quello di promuovere i veicoli a basso impatto ambientale, oltre che la guida sicura e responsabile e ha permesso negli anni a molti operatori dell’informazione di toccare con mano le performance e l’attualità delle auto ecologiche.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy