San Marino. A Serravalle conto alla rovescia per l’Artistic Talent Show

San Marino. A Serravalle conto alla rovescia per l’Artistic Talent Show

SAN MARINO. Cambia nome e location per il suo secondo appuntamento, il “Kids Talent Show”, che lo scorso anno riscosse un notevole successo di critica e pubblico al suo debutto al Teatro Nuovo di Dogana.

Per la seconda edizione si chiamerà: “Artistic Talent Show” e si svolgerà nel teatro della Sala Polivalente di Serravalle i prossimi 17 e 18 Ottobre 2014 a partire dalle ore 21.00.

Intanto a partire da Sabato 11 ottobre, sono aperte le prevendite che si effettueranno nella Sala della Giunta di Castello di Serravalle, dalle 15,30 alle 17,30. Ingresso unico € 8,00

In questa seconda edizione, sarà più ricca l’offerta dal punto di vista dello spettacolo, che verrà divisa in due serate anche per ragioni di spazio. L’organizzazione, infatti, non potendo effettuare lo spettacolo nel teatro di Dogana al momento chiuso per lavori, ha scelto la Sala Polivalente di Serravalle, che però ha una capienza di posti decisamente inferiore.

Nato da  un’idea di Monica Terenzi,  “Artistic Talent Show” avrà la stessa formula già collaudata nella precedente edizione: non sarà una gara, non avrà un vinto e un vincitore, bensì sarà un vero e proprio show nel senso più stretto del termine, i cui interpreti principali saranno tutti bambini dai 6 agli 11 anni.

“Artistic Talent Show” è e vuole essere una ribalta per giovani talenti in erba, che affiancati da affermati professionisti del mondo dello spettacolo, mettono in scena, giocando, le loro passioni e i loro sogni.

Cinque le categorie nelle quali si cimentano i piccoli artisti: canto/musica; ballo/danza; teatro/recitazione; magia/illusionismo e ritmica.

Oltre ai giovani artisti, ci saranno diversi ospiti di fama internazionale, che si esibiranno alternandosi ai giovani talenti e che verranno annunciati nei prossimi giorni, insieme al programma definitivo. 

Il “Artistic Talent Show” gode del patrocinio della Segreteria di Stato all’Istruzione e Cultura e alle Politiche Giovanili e dalla Giunta del Castello di Serravalle.

Per informazione: orgtalent@katamail.com


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy