San Marino. Al centro sociale di Dogana una serata sui cambiamenti climatici

San Marino. Al centro sociale di Dogana una serata sui cambiamenti climatici

Giovedì 25 gennaio alle ore 20,45 presso il Centro Sociale di Dogana si svolgerà una serata pubblica e gratuita tenuta da Konnis Paris e dedicata ai cambiamenti climatici.

Lo riporta un comunicato stampa degli organizzatori.

Spiega la nota: “Come si legge nella locandina che pubblicizza l’iniziativa, nel corso della serata verrà dibattuta l’ipotesi futura dell’incrementarsi dei fenomeni climatici e dell’innalzamento termico globale, quali quelli che hanno colpito l’Emilia Romagna e non solo. Seppure non presente, verranno discusse le affermazioni anche recenti del Professore Stefano Mancuso, Scienziato di prestigio mondiale, professore all’Università di Firenze, ordinario dell’Accademia dei Georgofili.
Con questo incontro si cercherà di rispondere a varie domande, quali ad esempio: che effetti hanno realmente prodotto gli accordi di Parigi, Kyoto, Coop xx, ecc. per la limitazione al surriscaldamento globale che sta provocando il cambiamento climatico? Le tecnologie in campo: Fotovoltaico, Eolico, Autotrazione elettrica, ecc. sono sufficienti? Siamo forse impotenti di fronte a questi cambiamenti climatici e in attesa di nuove tecnologie?
Nel corso della serata verranno dibattute le risposte pubbliche forniteci dalla ricerca del Professor Mancuso. Ampio spazio sarà quindi dato al confronto con il pubblico”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy