San Marino. Al via una gara d’appalto per la manutenzione del verde pubblico

San Marino. Al via una gara d’appalto per la manutenzione del verde pubblico

Le aziende interessate potranno presentare le offerte entro il 16 aprile

In una nota, l’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici annuncia di aver “indetto una gara d’appalto con il sistema dell’asta pubblica, per l’affidamento del servizio di cura aiuole, decespugliamento scarpate fluviali e stradali, trinciature superfici nude e rimboschite, sfalcio prati, scerbatura manuale di aiuole fiorite e cespugliate, manutenzione sentieri nella Repubblica di San Marino.

Il valore complessivo dell’appalto, comprensivo delle economie e degli oneri per la sicurezza, in relazione all’unico lotto di gara, è di importo pari a 186.976,33 euro. Le imprese che intendono partecipare al presente Bando, a pena di esclusione dalla gara, devono essere iscritte al registro Unico per la fornitura o somministrazione di beni e servizi. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 12:00 nel giorno martedì 16 aprile 2024.

Gli allegati del bando indicano come espletare la fornitura del servizio e tutte le indicazioni necessarie per partecipare. Bando ed allegati possono essere reperiti al link: https://www.aaslp.sm/appalti/

E’ possibile richiedere informazioni ai numeri 0549-883532/883537, oppure richiedere chiarimenti in forma scritta al seguente indirizzo e-mail: segreteria@aaslp.sm”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy