San Marino al World Pizza Contest di Rimini con Marco Casali e Carla Casali

San Marino al World Pizza Contest di Rimini con Marco Casali e Carla Casali

SAN MARINO. Il Titano di nuovo al centro dell’attenzione internazionale per il settore Food. Al Sigep di Rimini, manifestazione mondiale per la gelateria artigianale, il dolciario e il caffè, sarà infatti protagonista dei Campionati Internazionali di pizza. Due sammarinesi, Marco Casali e Carla Casali tra i professionisti della Nazionale Italiana Pizzaioli capitanata da Dovilio Nardi e Matteo Giannotte, recente vincitrice del Guinnes Word Record per aver realizzato a EXPO 2015 la pizza più lunga del mondo, parteciperanno infatti da sabato 23 a mercoledì 27 gennaio 2016 al World Pizza Contest, per mettere in risalto una delle eccellenze della nostra cucina conosciuta in tutto il mondo. 

“Sono lieto di partecipare a questo grande evento – sottolinea Marco Casali Istruttore Tecnico e responsabile NIPfood per la zona di San Marino – e dare così risalto al territorio e ad un mestiere che è in grado di offrire molte opportunità di lavoro.” 

“Rappresento il mio territorio alla fiera – evidenzia Carla Casali Veg Chef – soddisfatta dello spazio dedicato al mondo vegano, utile ai ristoratori, impegnati a saperne di più sui nuovi stili alimentari, frutto di una rinnovata attenzione delle persone alla salute e alle tematiche ambientali.” 

Comunicato Stampa




Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy