San Marino alla 15^ Sessione Plenaria dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo

La Delegazione Consiliare sammarinese presso l’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo (APM), composta dai Consiglieri Francesco Mussoni (Capo delegazione), Adele Tonnini, Denise Bronzetti e Matteo Ciacci parteciperà alla 15^ Sessione Plenaria dell’APM, in programma il 3 e 4 giugno da remoto.

I lavori si apriranno con gli interventi del Presidente APM in carica S.E. Karim Darwish, del Segretario Generale dell’OCSE e del Segretario Generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite. Tra i temi al centro delle due giornate di dibattito figurano la discussione in merito ai necessari sforzi per il recupero dalla pandemia di Covid-19, per superare le drastiche sfide che le economie e le società della nostra regione stanno affrontando, la lotta al terrorismo e alla violenza domestica di genere, gli ultimi sviluppi in ambito politico e di sicurezza e le attuali preoccupazioni dovute al cambiamento climatico e alla necessaria cooperazione in questa sfida comune. Infine l’Assemblea si esprimerà in merito al campo dell’intelligenza artificiale e di come questi nuovi strumenti tecnologici influenzano i nostri diritti umani.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy