San Marino. Alleanza riformista: “La grande partecipazione riscossa rappresenta la conferma della bontà del nostro progetto”

San Marino. Alleanza riformista: “La grande partecipazione riscossa rappresenta la conferma della bontà del nostro progetto”

“La grande partecipazione riscossa rappresenta la conferma della bontà del nostro progetto”.

Lo dice Alleanza riformista, che in un comunicato “ringrazia i numerosi concittadini che, appena una settimana fa, hanno partecipato, con attenzione ed entusiasmo, alla serata pubblica intitolata ‘Nuove energie per la Repubblica’”.

Una partecipazione “massiccia” che “ci riempie di responsabilità e di nuovi stimoli”, sottolinea Ar, che fa sapere di voler “rappresentare un nuovo spazio politico aperto ai moderati e ai riformisti ponendosi, di fronte ai problemi del Paese, con realismo e concretezza”.

Nella stessa nota, Alleanza riformista annuncia che “nei prossimi giorni Noi sammarinesi, Movimento ideali socialisti e la componente socialista indicheranno i propri rappresentanti in seno al gruppo di coordinamento”, che è “un organismo politico concepito non solo per affiancare i membri del Consiglio Grande e Generale ma anche per strutturare le modalità di costruzione del nuovo soggetto politico, valorizzando le identità delle componenti in campo e in grado di aprirsi a nuovi contributi espressione della società civile”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy