San Marino. Aperto un bando per partecipare ad un progetto di mobilità

San Marino. Aperto un bando per partecipare ad un progetto di mobilità

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 31 luglio.

La Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura è lieta di presentare il progetto di mobilità internazionale promosso da AI-NURECC (The Adriatic Ionian Network of Universities, Regions, Chambers of Commerce and Cities) destinato ai paesi aderenti a EUSAIR (The EU Strategy for the Adriatic and Ionian Region), di cui San Marino fa parte.
Il bando è riservato a tutti coloro che possiedono una Laurea Magistrale e che abbiano un’età inferiore ai 35 anni, i candidati inoltre devono essere in possesso di cittadinanza e residenza sammarinesi.
La persona che si aggiudicherà il bando potrà partecipare ad un progetto di mobilità con borsa di studio di tre mesi circa (4 settembre 2023 – 24 novembre 2023) presso una delle istituzioni partecipanti.
Tutte le informazioni e i dettagli sulle modalità di partecipazione si possono trovare sul sito www.istruzioneecultura.sm oppure sulla pagina Facebook della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura.
La domanda di partecipazione andrà inoltrata entro il 31 LUGLIO 2023 al seguente indirizzo mail: info@uniadrion.net compilando il Form accompagnato da CV, lettera motivazionale e copia del documento di identità o passaporto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy