San Marino. Bando pubblico per la ricerca di un immobile

San Marino. Bando pubblico per la ricerca di un immobile

Il Dipartimento Funzione Pubblica ha emesso in data odierna un Bando Pubblico per l’individuazione di un immobile o porzione di immobile da acquistare, da destinare a sede dell’Ente Autorità per l’Aviazione Civile e la Navigazione Marittima.
L’immobile o la porzione di immobile dovrà avere le caratteristiche dimensionali, funzionali, logistiche e tecniche specificate nel Bando che è pubblicato nel portale www.pa.sm nella sezione Bandi Pubblici.

L’offerta, sottoscritta dal proprietario, persona fisica o giuridica o dell’avente diritto, deve pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, n. 13, Città di San Marino 47890, (RSM) entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno lunedì 14 maggio 2018. Le offerte che perverranno oltre tale termine saranno escluse e non valutate. Per le modalità di presentazione delle offerte e della loro valutazione occorre consultare il Bando.

Lunedì 21 maggio 2018 a partire dalle ore 15:00 presso il Dipartimento Funzione Pubblica, la Commissione, formata dal Direttore della Funzione Pubblica, dal Direttore dell’Ente Autorità per l’Aviazione Civile e la Navigazione Marittima, dai Dirigenti dell’Ufficio Pianificazione Territoriale, della Contabilità di Stato – Sezione Patrimonio e dell’Avvocatura dello Stato, procederà all’apertura dei plichi.
La Commissione si riserva di effettuare sopralluoghi presso gli immobili oggetto di offerta anche a mezzo di propri incaricati.

L’immobile dovrà essere reso disponibile entro il 31 ottobre 2018.

Per ogni chiarimento è possibile contattare i seguenti recapiti:
Riferimenti Tecnici : tel. 0549 882165
e-mail silvia.santi@pa.sm
Riferimenti Giuridici: tel. 0549 882837
e-mail info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy