San Marino. Beach Volley. Continental Cup: due formazioni del Titano giocano il secondo turno a Malta

San Marino. Beach Volley. Continental Cup: due formazioni del Titano giocano il secondo turno a Malta

SAN MARINO. Dopo il terzo posto conseguito nel primo round della Continental Cup giocatasi nello scorso giugno a Schinias, in Grecia, due formazioni sammarinesi saranno presenti anche al secondo turno di questa manifestazione che, al termine di tutte le fasi eliminatorie (nel giugno 2016), assegnerà un posto per le Olimpiadi di Rio de Janeiro. 

Le due nazionali sammarinesi sono formate dalle coppie Lorenzo Benvenuti/Ivo Mattia Valentini e Andrea Lazzarini/Federico Tentoni. Rispetto al primo turno Federico Tentoni, giovanissimo talento (è del ’99) del volley sammarinese, sostituisce l’esperto Francesco Tabarini. Si gioca sabato 20 e domenica 21 sulla spiaggia di Mellieha, a Malta. 

I titani se la dovranno vedere con le nazionali di Bielorussia (Sormaz/Bozic e Teodorovic/Sormaz); Israele (Faiga/Hilman e Sanderovich/Ohana); Moldavia (Dudikoff/Voleanin e Jaceon/Marin) e Romania (Holhos/Abrudan e Maskovits/Todoran). 

L’obiettivo è non sfigurare e far fare la maggiore esperienza possibile a due coppie di giovani atleti in vista della possibilità di partecipare alla prima edizione dei Beach Games di Pescara 2015 e dei Giochi dei Piccoli Stati di Islanda, sempre nel 2015.

Nella foto: Federico Tentoni, giovane talento sammarinese alla sua prima esperienza internazionale

Comunicato stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy