San Marino. “Bimbi ai centri estivi”, la Sums femminile a supporto delle famiglie in difficoltà economiche

San Marino. “Bimbi ai centri estivi”, la Sums femminile a supporto delle famiglie in difficoltà economiche

Per il 2° anno la Sums femminile ha promosso e sta realizzando il progetto “Bimbi ai centri estivi” a favore delle famiglie sammarinesi con figli e in difficoltà economiche.

La Sums femminile, attraverso un comunicato, fa sapere di aver messo “a disposizione 15 contributi per quei nuclei familiari in disagio economico che iscriveranno e faranno frequentare i loro bambini ai centri estivi pubblici“.

Le famiglie che intendono godere di questi contributi “potranno presentare la loro domanda alla Sums femminile, in via Tonnini n. 4, nei pomeriggi di giovedì 28 e venerdì 29 marzo 2024, dalle ore 15 alle ore 18″.
Alla domanda “dovranno essere allegati lo stato di famiglia e la dichiarazione dei redditi del nucleo familiare”.

Per qualsiasi informazione, “telefonare in sede il martedì al numero 0549-992279 oppure al cellulare 3357341330”.

La Sums femminile si dice “particolarmente orgogliosa di questo suo impegno di solidarietà a favore dei piccoli sammarinesi che durante i mesi estivi potranno conoscersi, ricevere indirizzi formativi ed educativi propedeutici al loro sviluppo personale e cognitivo”.

Alla attuazione del progetto “hanno partecipato i soci nella produzione di manufatti e nella vendita, alcune benefattrici, la Fondazione e l’insegnante con i loro contributi economici, che ringraziamo”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy