San Marino. Calcio, nazionale sconfitta dall’Inghilterra per 6 a 0. L’informazione di San Marino

San Marino. Calcio, nazionale sconfitta dall’Inghilterra per 6 a 0. L’informazione di San Marino

(Foto Smtv)

L’informazione di San Marino: Il San Marino cede soprattutto sulla distanza / Rooney aggancia sir B.Charlton a 49 reti in nazionale

Troppa Inghilterra per San Marino che, per quanto si impegni, non riesce a contenere,soprattutto sulla lunga distanza, lo strapotere inglese.

La rete del vantaggio ospite arriva al 13’ del primo tempo quando Rooney realizza il calcio di rigore concesso per il fallo di Berardi. Rooney raggiunge così Sir Bobby Charlton a 49 rete in vetta alla classifica  dei marcatori con la nazionale inglese. L’inghilterra continua a spingere e impegna diverse volte il portiere Simoncini che riesce comunque ad opporsi alle incursioni avversarie. Alla mezz’ora è uno sfortunato tocco di Brolli a beffare il portiere biancoazzurro e a raddoppiare le reti di vantaggio inglesi con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Al rientro in campo gli uomini di Hodgson non sono certo paghi del doppio vantaggio e, tempo un minuto Barkley, di testa sigla la terza rete. Al 67’ è il neo entrato Walcott, in campo da appena un minuto, a superare l’estremo il portiere Simoncini il quale, 10 minuti più tardi, si vedrà superare da un pallonetto di Kane che porta a cinque le reti inglesi. Al 78’ è ancora Walcott ad andare in rete con un preciso diagonale e a siglare così il gol del definitivo 6 a 0. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy