San Marino celebra la Giornata internazionale dello yoga

San Marino celebra la Giornata internazionale dello yoga

Nell’ambito della Giornata Internazinale dello Yoga, proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, San Marino celebrerà la sesta edizione di tale ricorrenza il prossimo 23 giugno, a partire dalle 17.30.

Ne dà notizia un comunicato della Segreteria di Stato per gli Affari Esteri.

L’annuale evento è organizzato dall’Ambasciata dell’India in Italia e a San Marino, in stretta collaborazione con l’Ambasciata di San Marino in Italia e con il Dipartimento Affari Esteri, sotto il Patrocinio delle Segreterie di Stato per gli Affari Esteri, per lo Sport, per la Cultura e per il Turismo.
La Giornata celebrativa, che si terrà presso la Cava dei Balestrieri (San Marino Città), verrà inaugurata dall’Ambasciatore indiano, S.E. Neena Malhotra e introdotta da interventi istituzionali.
A seguire, gli insegnanti del territorio di Centro NikoNiko, Sangha of Joy, Associazione Yoga & Zen, Centro Tao Chi Rei Yoga e Shiatsu e palestra Energia, si alterneranno per eseguire il protocollo yoga previsto dall’ONU e guideranno i praticanti di questa antica disciplina indiana, riconosciuta in tutto il mondo per i suoi benefici psico-fisici.
Al termine della pratica, che sarà a titolo gratuito e aperta a tutti, si terrà un brindisi per tutti i partecipanti.
Per chi fosse interessato a partecipare, si consiglia di munirsi di apposito tappetino”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy