San Marino. Cittadino sammarinese fermato in aeroporto con 1,5 Kg di metanfetamine

San Marino. Cittadino sammarinese fermato in aeroporto con 1,5 Kg di metanfetamine

I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e i militari della Guardia di Finanza dell’aeroporto hanno denunciato nei giorni scorsi un trentenne per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Il soggetto è risultato residente nella Repubblica di San Marino ed era arrivato dal Brasile, con un volo con scalo ad Amsterdam.

Sottoposto a controllo, il giovane ha da subito manifestato particolari segnali di nervosismo, che hanno indotto gli agenti a svolgere più approfonditi accertamenti sulla persona e sui bagagli personali. All’interno della valigia sono stati rinvenuti n. 26 flaconi contenenti sostanze stupefacente del tipo metanfetamina per un peso complessivo di oltre 1,5 Kg. Il cittadino della Repubblica del Titano è stato denunciato a piede libero alla locale Autorità Giudiziaria.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy