San Marino. Comitato Fair Play lancia l’iniziativa “pianta un albero”

“International Fair Play Committee (CIFP) lancia una nuova iniziativa in occasione della “ Giornata Mondiale Fair Play “ che si celebra nel mondo il 7 settembre di ogni anno invitando ad aderire alla piantumazione di alberi locali collettivi in tutto il mondo per unirsi a commemorare in questo giorno del 7 settembre in più luoghi possibili con il messaggio comune in tutto il mondo: “ WE THINK ABOUT OUR FUTURE “ (Pensiamo al nostro futuro)”.

A renderlo noto un comunicato stampa. “CIFP vuole sottolineare in una nota, i tempi difficili con le negative notizie di ogni giorno, il periodo passato ha evidenziato il bisogno di Valori umani e lo spirito del Fair Play ed è in questo contesto che ha preso l’iniziativa per richiamare l’attenzione di tutti sull’importanza del nostro futuro, dei nostri figli e della necessità di prenderci cura del nostro mondo. L’anno scorso in occasione della Giornata Mondiale Fair Play il CIFP ha piantato il primo Albero Fair Play a Budapest, Ungheria. Quindi l’invito di quest’anno è rivolto di unirsi ai Comitati Nazionali Fair Play e alle organizzazioni internazionali: National Olympic Committees, International Sport Federations National & Regional Fair Play Committees, FISU and Member Federations, ISF and Member Federations, Organizing Committees, Partner organizations ICSSPE, UNESCO, WADA, National Sport Federations, Organizations & individuals committed for Fair Play.
Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) raccoglie l’invito di International Fair Play Committe (CIFP) e in occasione della “ 5a edizione della Giornata Mondiale Fair Play “ in programma a San Marino il 7 settembre 2022 procederà alla Piantumazione di un ALBERO FAIR PLAY in un Parco.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy