San Marino. Comunicazione chiusura strade

San Marino. Comunicazione chiusura strade

Comunicazione della Segreteria di Stato al Territorio su chiusura strade per rifacimento manto stradale

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P. rende noto alla cittadinanza che da lunedì 18 giugno a giovedì 21 giugno dalle ore 19.30 alle ore 7.00, nel Castello di Borgo Maggiore, resteranno chiuse al traffico veicolare la Strada Quinta Gualdaria dall’incrocio con Strada del Cappellaro all’incrocio con Strada Sottomontana e la Strada Sottomontana per il rifacimento del manto stradale.

Mentre nel Castello di Serravalle, da lunedì 18 giugno a giovedì 21 giugno dalle ore 19.30 alle ore 7.00 resterà chiusa al traffico veicolare “Strada dei Censiti” sita in località Rovereta per i lavori di rifacimento del fondo stradale.
Si precisa che i percorsi alternativi saranno segnalati e che sarà comunque consentito l’accesso ai residenti delle zone interessate. Si precisa infine che qualora i precitati lavori di sistemazione dei fondi stradali dovessero terminare prima dell’orario sopra indicato, i predetti tratti di strada verranno riaperti al traffico.
La scrivente Segreteria di Stato, congiuntamente alla Direzione ed alle maestranze dell’A.A.S.P.- Settore Viabilità- si scusano fin da ora con la cittadinanza per eventuali disagi che si verranno ad arrecare in predette giornate durante le fasi di lavorazione.
La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P.
San Marino, 14 giugno 2012/1711 d.F.R.

 

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy