San Marino. Conto Mazzini: interrogato Menicucci, si attende l’audizione di Podeschi. L’Informazione di San Marino

San Marino. Conto Mazzini: interrogato Menicucci, si attende l’audizione di Podeschi. L’Informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’Informazione di San Marino: Ieri interrogato Menicucci / Si attende audizione Podeschi

Erano presenti ieri in tribunale i legali di Claudio Podeschi, l’avvocato Achille Campagna e l’avvocato Massimiliano Annetta per valutare la posizione del proprio assistito che è finito in carcere lunedì pomeriggio, sottoposto a custodia cautelare nell’ambito delle indagini del tribunale sugli sviluppi del cosiddetto “conto Mazzini” e in particolare sull’attività della Fondazione per la promozione economica e finanziaria sammarinese a lui riconducibile. La contestazione mossa nei confronti di Podeschi è di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio. (…)

E’ atteso l’interrogatorio di Podeschi che potrebbe avvenire nella giornata di oggi.

Intanto ieri davanti ai giudici è comparso per l’interrogatorio Pier Marino Menicucci, indagato nell’ambito della vicenda riconducibile al “conto Mazzini”, ma nel filone di indagine relativo alle vicende legate alla Penta Immobiliare.

Menicucci è comparso davanti ai Commissari della legge accompagnato dai suoi avvocati Maria Selva e Maurizio Simoncini. Riserbo sui contenuti dell’interrogatorio che si è comunque svolto in un clima sereno.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy