San Marino. Credito Sammarinese, udienza lampo in tribunale per assenza dei testimoni

San Marino. Credito Sammarinese, udienza lampo in tribunale per assenza dei testimoni

L’Informazione di San Marino

Processo Credito Sammarinese, cinque testimoni non si presentano

E’ durata appena mezz’ora l’udienza sul caso del Credito Sammarinese. Cinque le persone che erano state chiamate a deporre, indotte dalla difesa di Lucio Amati. Nessuna di queste, però, ieri mattina si è presentata. Dovevano essere ascoltati Manlio Bruni, Federico Rossi, Edoardo Daneu, Euthimios Kotronias e Francesco Giannone. Testimoni che, a vario titolo come commercialisti, professionisti e un notaio hanno avuto a che fare con le vicende trattate nel processo.

A parte il notaio Federico Rossi giunto da Roma in ritardo, quando l’udienza era già stata chiusa, e che sarà quindi riconvocato, degli altri tesi non si è presentato nessuno.

Il giudice Gilberto Felici, ha dunque chiesto alle parti se intendevano confermare i testi. I legali hanno evidenziato la necessità comunque di alcune delle audizioni richieste. Si procederà quindi a riconvocare i testimoni. Il Pf, Giorgia Ugolini, ha tuttavia affermato che sarà necessario procedere comunque qualora i testi convocati non si  presentino nuovamente.

Il giudice Felici ha affermato che deciderà sulle questioni sollevate e fisserà altra udienza riconvocando i testimoni oltre ad altri già ammessi, per una udienza a metà novembre, la cui data sarà comunicata contestualmente al decreto che deciderà sulle istanze degli avvocati.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy