Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Decollo Ter. Malore di Vendemini. Udienza sospesa
Era appena iniziato l’interrogatorio di Lucio Amati da parte del pubblico ministero, nell’udienza di ieri del processo Decollo Ter in corso a Vibo Valentia.
La procura aveva formulato le prime domande all’ex presidente del Credito sammarinese che stava rispondendo. Una decina di minuti di audizione, insomma, quando Valter Vendemini, l’ex direttore del Credito sammarinese, ha accusato un malore. Immediatamente l’udienza è stata sospesa ed è stato chiamato il 118 che ha soccorso Vendemini e lo ha condotto in ospedale. L’ex Direttore del Cs è stato dunque sottoposto alle cure del caso. L’udienza è stata sospesa e aggiornata a questa mattina.
Occorrerà vedere, però, se Vendemini sarà dimesso dall’ospedale e se i medici lo riterranno in grado di partecipare al processo. Altrimenti non è escluso che anche l’udienza di oggi debba essere aggiornata ad altra data, considerato che Vendemini, uno dei principali imputati per il filone sammarinese dell’indagine, ha diritto ad essere presente. Si vedrà oggi, dunque, se si potrà proseguire con l’esame di Amati oppure se tutto dovrà slittare. (…)
Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 23