San Marino. Donna denunciata per prostituzione: espulsa insieme al suo accompagnatore

San Marino. Donna denunciata per prostituzione: espulsa insieme al suo accompagnatore

Nel fine settimana la Guardia di Rocca ha segnalato all’autorità giudiziaria una cittadina straniera classe ’95 per il reato di prostituzione in territorio, sequestrando la somma denaro ricevuta a seguito della prestazione.

“A termine dell’interrogatorio – spiegano i militari in una nota – la donna è stata denunciata a piede libero per la violazione degli art.273 (Espulsione di stranieri che esercitano la prostituzione) e 278 del codice penale (Atti di lenocinio, prostituzione scandalosa) per poi essere espulsa dal territorio”.

Assieme alla donna è stato denunciato il suo accompagnatore, cittadino italiano 29enne, per la violazione dell’art.251 del c.p. – porto di arma propria – in quanto, a seguito del controllo del veicolo su cui i due viaggiavano, è stato trovato un manganello estensibile in ferro.

Anche l’uomo è stato interrogato e denunciato a piede libero, il manganello posto a sequestro e poi allontanato dal territorio ai sensi dell’art.33 della Legge 28 giugno 2010 nr.118.

La Gdr spiega poi che “negli ultimi giorni, la Sezione Operativa a seguito di una serie d’interventi tra cui per la Violenza di Genere, ha denunciato all’A.G. 3 cittadini stranieri provvedendo altresì al loro allontanamento dal territorio ai sensi dell’art.33 della Legge 28 giugno 2010 nr.118, a seguito dei loro precedenti penali”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy