San Marino. Droga: arrestato dai carabinieri giovane sammarinese

San Marino. Droga: arrestato dai carabinieri giovane sammarinese

Arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri di Riccione, un giovane sammarinese, con un ingente quantitativo di stupefacente.

Imilitari erano impegnati in un servizio di osservazione tra Coriano e Rimini, quando hanno notato K.M., classe ’94, a bordo della propria macchina, allontanarsi da un terreno incolto e gettare uno spinello dal finestrino alla vista dei militari dell’Arma.

Fermato per un controllo, il giovane, incensurato, ha cominciato a mostrare segni di evidente nervosismo, così da indurre i carabinieri a percorrere a ritroso il suo tragitto fino a trovarsi di fronte, all’interno del terreno da  dove il ragazzo si era poco prima allontanato, ad una casupola costruita con materiali di fortuna.

È scattata così una perquisizione che ha consentito di rinvenire, all’interno di detto nascondiglio, 1 kg di marijuana già essiccata e pronta per la cessione a terzi, oltre ad alcuni “panetti” di hashish, per un totale di ulteriori 400gr. al ritrovamento della sostanza, il ragazzo si è chiuso nel silenzio ed è stato condotto in caserma in stato di arresto. Questa mattina, dopo una notte trascorsa in regime degli arresti domiciliari, presenzierà all’udienza di convalida davanti al Tribunale di Rimini.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy