San Marino. È morto Mirko Bianchi, Csdl lo ricorda con affetto: “Ha reso intensa e proficua la nostra collaborazione con Cdls”

San Marino. È morto Mirko Bianchi, Csdl lo ricorda con affetto: “Ha reso intensa e proficua la nostra collaborazione con Cdls”

La Confederazione sammarinese del lavoro, appresa la notizia della prematura scomparsa di Mirko Bianchi, ha inviato un telegramma di condoglianze alla moglie e alla famiglia.

“Ricordiamo con affetto Mirko – hanno scritto il segretario della Csdl, Enzo Merlini, e il segretario Fucs-Csdl, Stéphane Colombari, nel messaggio di cordoglio per la scomparsa di Mirko Bianchi – che abbiamo avuto come collega nella sua lunghissima militanza a tempo pieno nella Cdls e nella Csu, e in particolare nella Federazione Costruzioni e Servizi. In tutto questo tempo abbiamo potuto apprezzare le sue qualità professionali, che si sono concretizzate nel suo costante impegno nella difesa dei lavoratori e dei diritti dei soggetti più deboli, verso i quali nutriva una particolare sensibilità. Sul piano umano lo ricordiamo per il suo carattere gioviale e amichevole, che hanno contribuito a rendere la collaborazione tra le nostre due Federazioni e Confederazioni particolarmente intensa e proficua”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy