San Marino, Festa Su. I partiti di governo bersagliati dalle associazioni

San Marino, Festa Su. I partiti  di governo bersagliati dalle associazioni

La Tribuna Sammarinese: I comitati della società civile si sono scontrati con la politica sabato sera alla festa di Sinistra Unita / A Torraccia volano scintille fra società civile e esponenti della politica / Il primo compito per la commissione antimafia: “Vogliamo sapere i responsabili che hanno assegnato l’appalto del pane ad un forno in odore di ‘ndrangheta

“Se su una bilancia poniamo le cose dette da Marco Gatti mettendo su un piatto quelle a favore dei cittadini e sull’altro quelle a favore degli imprenditori, ebbene non ci sarà equilibrio ma il peso sarà del tutto favorevole a questi ultimi”, a parlare non è un cittadino qualunque, ma Barbara Reffi, imprenditrice, leader del Mics e manager di una delle più importanti aziende di San Marino. Alla conferenza organizzata da Sinistra Unita sabato sera grande successo della formula che ha messo a confronto la società civile con la politica. Quella della Reffi è stata una delle affermazioni che ha riscosso più applausi, ma non certo l’unica estremamente piccante.

Insomma una serata difficile per Marco Gatti e Stefano Palmieri, ma critiche non sono mancate anche per Sinistra Unita e per il sindacato.

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy