San Marino. Fibra ottica fino alle abitazioni nei Castelli di Faetano e Montegiardino

I lavori della rete in fibra ottica FTTH AASS procedono senza sosta e sono stati completati nei Castelli di Faetano e Montegiardino.

Lo comunica l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici, invitando “l’utenza a verificare la copertura aggiornata della propria via sul sito web www.aass.sm, alla sezione Tlc – Fibra ottica FTTH”.

L’Azienda ricorda che “in queste zone è stabilito per il 31 maggio 2023 il termine per ottenere gratuitamente (*) la realizzazione della risalita verticale, tratto terminale di fibra ottica fino all’interno dell’unità immobiliare da richiedere agli Installatori abilitati (sito web www.aass.sm, sezione Tlc – Fibra ottica FTTH – Installatori abilitati).

Tuttavia, è sempre garantito l’accesso al contributo di AASS in tutte le località già raggiunte dal servizio (**) presentando all’Installatore il contratto di attivazione del servizio Internet, sottoscrivibile con gli Operatori concessionari (sito web www.aass.sm, sezione Tlc – Fibra ottica FTTH – Operatori concessionari), relativo al collegamento FTTH da realizzare”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy