San Marino. Green pass, sammarinesi respinti in autogrill

San Marino. Green pass, sammarinesi respinti in autogrill

Green pass, sammarinesi respinti in autogrill

Una coppia e la figlia di 11 anni bloccati all’ingresso del ristorante: «Ci hanno discriminato, non sapevano della deroga fino al 15 ottobre»

Una famiglia sammarinese ’respinta’ in un ristorante italiano perchè sprovvista di green pass. In barba alla deroga prevista dal decreto italiano. «Stavamo tornando da Bologna – ha raccontato Maura a San Marino Rtv, che era insieme al marito Valerio e alla figlia undicenne – Volevamo mangiare qualcosa in autogrill». Il fatto è accaduto mercoledì sera quando la famiglia sammarinese si è ferma all’area di servizio Sillaro dell’A14. Nessun problema fino all’ingresso al ristorante dove alla richiesta di esibire il Green Pass, Valerio e Maura hanno mostrato il certificato vaccinale dell’Iss e il documento di identità. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy