San Marino. Indagine Lecce – Enzo Zafferani, gia’ dato corso a rogatoria

San Marino. Indagine Lecce – Enzo Zafferani, gia’ dato corso a rogatoria

Il Tribunale della Repubblica di San Marino ha già dato corso ad una rogatoria circa la indagine in corso a Lecce in cui in qualche modo era emerso il nome del commercialista sammarinese Enzo Zafferani, che invece con la vicenda non ha nulla a che fare. 

La Voce di Romagna San Marino:  (…) A dare la versione dei fatti sammarinese è il legale del commercialista Zafferani, Moreno Maresi: “Il mio assistito è estraneo ai presunti reati oggetto di indagine in quanto è diventato liquidatore della società nel 2009 quindi dopo i fatti contestati che risalgono a qualche anno prima”. L’avvocato Maresi ha già presentato alla procura di Lecce, titolare dell’inchiesta, una memoria difensiva e relativa richiesta di archiviazione.

“Restiamo fiduciosi nell’operato dei giudici – prosegue il legale -. E continueremo a collaborare per accertare la verità, così com’è stato quando dall’Italia fu inoltrata a San Marino la rogatoria”.

Richiesta di assistenza giudiziaria che ha portato anche a una perquisizione nello studio di Dogana a cui Zafferani non si è opposto, ma ha collaborato con l’Autorità giudiziaria. (…)

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy