San Marino. Intervento di Rete sulle dichiarazioni del Segretario del Psd Giovagnoli

San Marino. Intervento di Rete sulle dichiarazioni del Segretario del Psd Giovagnoli

Il Movimento Rete risponde alle considerazioni di Gerardo Giovagnoli uscite oggi all’interno dell’intervista del Segretario del Psd, rilasciata al giornalista Antonio Fabbri del quotidiano l’Informazione di San Marino.

Il povero Gerardo Giovagnoli si sentirà accerchiato, ma non ce ne vorrà se rimarchiamo ancora una volta, anche sulla stampa, ciò che ci pare traspaia anche nella sua intervista di ieri: che non ci crede nemmeno lui! Ed è normale che non ci creda, si limita a difendere il sistema.

Come potrebbe del resto credere che il suo partito, o l’alleata DC, possano usare il pugno duro contro il clientelismo nella PA (che chiama “ammortizzatore sociale”, tutto un programma!)? Chiunque abbia letto le tante tabelle e la ventina di pagine di testo della “spending review” non ha potuto affermare altro che: “Diamine, abbiamo speso 70.000 euro per questa roba?”. Già, perché a parte chi ora deve legittimare quella spesa (e sono tutti, ma proprio tutti…), non ci sono altri che credano davvero che abbia avuto una qualche utilità.

Leggi Comunicato, Movimento Rete


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy