San Marino. L’Unione lavoratori sbarca su TikTok

San Marino. L’Unione lavoratori sbarca su TikTok

“Ciò che abbiamo di più prezioso è il tempo”.

Lo dice l’Unione sammarinese dei lavoratori, che, “nell’ottica di farne risparmiare a chi fruisce dei nostri servizi”, annuncia di aver “messo a punto da quest’anno una piattaforma dove dal sito www.usl.sm è possibile prenotare direttamente online il proprio appuntamento“.

Gli appuntamenti “possono essere prenotati anche tramite QR Code” e, per facilitare il tutto, “siamo presenti sui vari social, compreso TikTok, dove abbiamo pubblicato un simpatico video sulla fruizione del servizio delle dichiarazioni, per comunicare anche alle giovani generazioni, poiché riteniamo importante ‘essere al passo’ coi tempi che evolvono”.

“Partiremo con le dichiarazioni il 20 marzo e andremo avanti fino al 12 giugno. Per i nostri iscritti il servizio è gratuito fino al 15 aprile mentre agli altri è richiesto un contributo. Potrete contare sull’esperienza, sulla disponibilità e sulla massima cordialità dei professionisti di Usl. Sul nostro sito www.usl.sm, troverete, oltre al collegamento per le prenotazioni, il riepilogo dei documenti necessari per le pratiche che afferiscono alla dichiarazione dei redditi. Usl vi aspetta in sede!”, dichiara infine l’Unione sammarinese dei lavoratori.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy