San Marino. Marco Bianchini indagato, nessuna conseguenza per le aziende

San Marino. Marco Bianchini indagato, nessuna conseguenza  per le aziende

La Karnak, azienda storica della Repubblica di San Marino, fa presente che la vicenda Criminal
Minds
  che ha portato all’arresto dell’amministratore delegato Marco
Bianchini
(per datati episodi relativi alla Fingestus)  non intacca l’operatività dell’azienda e nemmeno quella dell’intero gruppo Bi Holding. 

Marco Bianchini indagato, nessuna conseguenza per Karnak e per il gruppo BIHolding

Sotto inchiesta come ex presidente della finanziaria Fingestus, strumentale ogni riferimento alla nota azienda di forniture per ufficio 

San Marino – 17/01/2012 – Le indagini e i relativi atti giudiziari che hanno coinvolto, insieme ad altri, il dottor Marco Bianchini risalgono agli anni 2007/09 e si riferiscono al suo ruolo di presidente del Consiglio di Amministrazione della  Fingestus, società  che, già dal 2009, è gestita  da professionisti indipendenti, sotto la vigilanza della Banca Centrale. 

Al tempo stesso, Marco Bianchini è anche noto come uno dei soci di Karnak S.p.A. Il collegamento fatto dai media tra le sopra citate vicende giudiziarie e la società Karnak è assolutamente improprio e strumentale, fatto solo per gettare discredito su un gruppo attivo da oltre cinquant’anni. 

Karnak è la riconosciuta e stimata leader di mercato nel proprio settore e da sempre assicura lavoro a migliaia di famiglie.  

Karnak, così come tutte le aziende del gruppo BIHolding, continua a svolgere la propria attività d’impresa, animata dalla consapevolezza di essere nel giusto e difendendo il suo ruolo, meritatamente conquistato in decenni di onorato  lavoro e tenacemente difeso da attacchi sleali, grazie all’operato dei propri collaboratori.
Per maggiori informazioni inviare una mail a relazioniesterne@karnakufficio.com
(comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy