San Marino. Modifiche alla legge editoria, soddisfatto Teodoro Lonfernini

San Marino. Modifiche alla legge editoria, soddisfatto Teodoro Lonfernini

“Soddisfazione per le necessarie e urgenti modifiche apportate, volte a colmare alcune lacune presenti all’interno della legge sull’editoria, fornendo, in particolare, all’Autorità Garante per l’Informazione, gli strumenti necessari per svolgere il suo importante compito”.

È quanto esprime Teodoro Lonfernini, segretario di Stato per il Lavoro con delega all’Informazione, sull’approvazione da parte del Consiglio Grande e Generale al progetto di legge che modifica la legge sull’editoria del 2014.

“Durante la seduta – si legge nella breve nota della segreteria Lavoro – è stata proposta dal segretario Lonfernini per il ruolo di presidente, Sonia Tura, successivamente nominata dal Consiglio Grande e Generale, che unitamente ai nuovi membri, consentiranno alla rinnovata Autorità di avviare adeguatamente il suo ruolo di organo di controllo in attesa di un nuovo testo complessivo sull’informazione“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy