San Marino. Nido del Falco, Pedini Amati in conferenza stampa: proseguono gli incontri

San Marino. Nido del Falco, Pedini Amati in conferenza stampa: proseguono gli incontri

Nido del Falco Proseguono gli incontri del Segretario al turismo per la gestione

Lo ha reso noto Pedini Amati nella conferenza stampa di ieri

Dopo che il bando per le manifestazioni di interesse per la gestione del Nido del Falco non era andato a buon fine, la Segreteria al Turismo aveva annunciato di voler condurre direttamente delle trattative con singoli imprenditori interessati. Così è stato e ieri in conferenza stampa il Segretario di Stato Federico Pedini Amati ha reso noto che i confronti stanno proseguendo e che ha riscontrato molto interesse negli interlocutori incontrati. Si procede, comunque, per poter assegnare la gestione del luogo certamente tra i più suggestivi del Monte.

Il Segretario di stato al turismo ha inoltre espresso soddisfazione per le presenze sul Titano, con gli alberghi pieni al 90% e verso il tutto esaurito, con turisti che riempiono il Centro “anche se non piove”, ha affermato il Segretario volendo così sfatare la convinzione che a San Marino si viene in visita solo se c’è tempo brutto in Riviera.

Ha quindi elencato gli eventi di questi giorni, facendo anche un appello per la vicina Romagna colpita dall’alluvione “ma a tutti gli effetti accogliente e ospitale come sempre”.

Articolo tratto da L’informazione di San Marino pubblicato integralmente dopo le 23

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy