Rainbow Sushi 2.0, catena di 10 ristoranti sushi fusion con base a San Marino, si rafforza con l’ingresso nella società di un investitore professionale con l’ambizioso obiettivo di raddoppiare i locali aperti nei prossimi 5 anni.
Ne dà notizia la stessa società, precisando che ad entrare nel capitale sociale è un gruppo portoghese operativo in ambito internazionale in svariati settori, dalla sanità all’immobiliare.
Il suo ingresso è finalizzato ad uno sviluppo quinquennale che porti ad aprire nuovi ristoranti in gestione diretta nelle città medio-grandi italiane con una tabella di marcia di 2 aperture all’anno.
“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Marco Felici, amministratore unico di Rainbow Holding – che un imprenditore di questo calibro sia entrato nella nostra compagine. Questo ingresso ci permette di guardare al futuro con maggiore ambizione e prospettiva.
Lo scenario macroeconomico generale non è dei migliori per chi, come noi, ha a che fare con il consumo al dettaglio, però, oggi ancor di più, siamo molto confidenti sull’ulteriore sviluppo del nostro progetto. L’obiettivo di crescere capillarmente in Italia ora è ancora più concreto”.
Poi aggiunge: “Dal 2015 ad oggi abbiamo fatto un percorso davvero importante di cui vado molto fiero. Dopo l’apertura del primo locale ci siamo dedicati allo sviluppo del format e alla creazione del nostro franchising che a breve porterà all’apertura dell’11° Rainbow Sushi. È ancora presto per svelare la città, posso però dire che sarà la più importante raggiunta fino ad ora”.