San Marino Oggi. Aeroporto Fellini, ‘Airriminum’ si aggiudica la gestione provvisoria

San Marino Oggi. Aeroporto Fellini, ‘Airriminum’ si aggiudica la gestione provvisoria

San Marino Oggi: Gnassi e Vitali parlano di “notizie positive” e invitano a fare “presto e bene” per mantenere attivo lo scalo di Miramare / Aeroporto “Fellini”, Enac apre le offerte e sceglie “Airriminum” / Totalizzati 85 punti sugli 85 disponibili. Esclusi valutano ricorso

È la cordata locale “Airriminum” ad aggiudicarsi, in maniera provvisoria, la gestione dell’aeroporto internazionale di Rimini-San Marino.

Enac ieri ha assegnato i punteggi in base alle offerte presentate.

Airriminnum ha ottenuto 85 punti su 85, senza il bonus da 15 punti assegnato dalla “busta C”, quella che prevedeva di inserire anche un’offerta per i beni lasciati da Aeradria. (…)

Ieri mattina all’annuncio da parte di Enac sulla scelta di Airriminum per la gestione provvisoria dell’aeroporto Fellini “come tutti gli altri concorrenti siamo rimasti sorpresi”. Così il Consorzio Rimini-San Marino commenta l’esito del bando di gara per lo scalo di Miramare, per il quale gli sono statti riconosciuti 46,48 punti degli 85 disponibili, la perfomance peggiore delle quattro. Presto comunque per parlare di ricorso: “Non possiamo esprimerci finché non abbiamo l’accesso agli atti”, precisa alla Dire il Consorzio. Serviranno dunque 30 giorni. Tempo utile anche per scervellarsi sulle ragioni per cui l’ha spuntata una cordata che si è costituita poche settimana prima della gara, ottenendo il massimo del punteggio, e sulla cui territorialità qualcuno avanza dei dubbi. “Appena avremo accesso agli atti valuteremo il ricorso”, ribadiscono dal Consorzio. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy