San Marino Oggi. Civico 10 contro il segretario di Stato Felici, ma il Psd lo difende

San Marino Oggi. Civico 10 contro il segretario di Stato Felici, ma il Psd lo difende

San Marino Oggi: “Sarebbe opportuno che Felici lasci spazio a tutela del congresso di Stato e della credibilità dei suoi atti” / Conto Mazzini, Civico 10 chiede a Felici di compiere “un passo indietro” / I consiglieri Zafferani e Santolini: “Auspichiamo chiarezza politica e giudiziaria”

È auspicabile che il segretario di Stato Claudio Felici, “lasci spazio”. I consiglieri Andrea Zafferani e Luca Santolini di Civico 10, incontrando la stampa, lanciano l’invito a compiere “un passo indietro” rivolto al rappresentante di governo tirato in ballo nell’inchiesta Conto Mazzinidalla dichiarazioni di uno degli indagati, l’imprenditore Giuseppe Roberti. “Anche se non c’è un rinvio a giudizio – spiega Zafferani – visto quello che sta emergendo e il quadro che si sta delineando, sarebbe opportuno che Felici, proprio perchè è membro di governo, lasci spazio, a tutela del congresso di Stato e della credibilità dei suoi atti”.

Così come è necessaria, prosegue il gruppo di opposizione, “una riflessione da parte dei membri di governo su un possibile suo passo indietro”.

La parola dimissioni non viene contemplata, ma è lì che puntano i due civici. (…)

 

Foto: San Marino Oggi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy