San Marino Oggi. Firmato accordo televisivo tra Malta e San Marino

San Marino Oggi. Firmato accordo televisivo tra Malta e San Marino

Franco Cavalli – San Marino Oggi: Visita di alcuni giorni dei vertici della Pbs che sono stati ricevuti in Udienza anche dai Capitani Reggenti / Firmato accordo di collaborazione trala San Marino Rtv e la Tv di Malta / Previsto lo scambio di programmi (in lingua inglese) e anche di personale tra le due emittenti

Al termine di una visita di due giorni sul Titano, ieri mattina l’amministratore delegato della Tv pubblica di Malta e il direttore generale della San Marino Rtv Carlo Romeo, hanno firmato un accordo di collaborazione che consentirà lo scambio di programmi e anche di personale, con stage reciproci di personale e tecnici in entrambe le emittenti. In particolare i programmi saranno in lingua inglese.

Per Malta ha firmato il presidente della PBS, Tonio Portughese. L’accordo permetterà quindi sinergie tra le due emittenti ed è stato raggiunto, hanno ricordato i protagonisti in meno di due mesi. L’auspicio è che possa anche ampliarsi ed estendersi in futuro anche alle emittenti degli altri Piccoli paesi. (…)

L’accordo siglato ieri rappresenta quindi un primo passo anche verso una comune visione d’insieme con i microstati all’interno dell’EBU, l’Unione radiotelevisiva europea, in cui Malta e San Marino sono partner. (…)

 


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy